« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Viareggina in vendita - Marliana

Foto

Descrizione

MARLIANA – Nella frazione di "Goraiolo" a 763 metri sul livello del mare disponiamo di una villino anni '70 libero su quattro lati di circa mq. 100 con giardino circostante. L'unità si compone di: ingresso in grande soggiorno con camino e accesso a grande terrazza abitabile dove fare cene in compagnia, cucina separata abitabile con accesso alla resede lastricata, due matrimoniali e bagno finestrato con doccia. A corredo soffitta ad uso ripostiglio raggiungibile da scala a chiocciola nel soggiorno, piccolo ripostiglio esterno ad uso lavanderia, garage al piano seminterrato e corpo di fabbrica distaccato dall'abitazione ad oggi utilizzato come taverna con camino. Due/tre posti auto scoperti all'interno della proprietà.
Riscaldamento a gasolio.
L'unità necessita di alcune opere di ammodernamento.
Rich. € 210.000,00 tratt.
LA LOCALIZZAZIONE È INDICATIVA, MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDO ALL'INDIRIZZO VERRANNO COMUNICATE PRENDENDO UN APPUNTAMENTO PER UNA VISITA CONTATTANDO L'AGENZIA ALLO 0572/73386 OPPURE ALL'INDIRIZZO INFO@STUDIOZEROIMMOBILIARE.IT
L’AGENZIA È SITUATA A BORGO A BUGGIANO, IN VIA PISTOIESE 128, SULLA STRADA PROVINCIALE CHE COLLEGA MONTECATINI TERME A PESCIA PASSANDO DA MASSA E COZZILE, BUGGIANO ED UZZANO. SIAMO A DISPOSIZIONE DELLA CLIENTELA PER FORNIRE QUALSIASI INFORMAZIONE IN MERITO ALL’ACQUISTO, ALLA VENDITA E ALL’AFFITTO DI OGNI TIPO DI IMMOBILE SIA RESIDENZIALE CHE COMMERCIALE POSSIAMO FORNIRE ASSISTENZA ANCHE IN LINGUA INGLESE E FRANCESE.

Caratteristiche

Prezzo: 210.000 € Trattabili Riferimento: AM576
Contratto: Vendita Tipologia: Viareggina
Superficie utile: 100 m2 Locali/vani: 4
Soggiorno: Cucina: Abitabile
Camere: 2 di cui 2 matrimoniali Bagni: 1 con 1 doccia, 1 finestra
Ripostiglio: Taverna:
Terrazzi: 1 Riscaldamento: Si
gasolio
Ingresso indipendente: Stato: Da rivedere
Garage: Posti auto: 3
Giardino privato:
Classe energetica: In attesa di certificazione
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

STUDIOZERO Immobiliare
Via Pistoiese, 128
Buggiano (PT)
Mostra il telefono