« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Villa in vendita - Grotta Giusti, Monsummano Terme

Foto

Descrizione

Monsummano Terme. Nella splendida cornice della Grotta Giusti siamo a proporvi una bella villa libera su quattro lati da ultimare con i lavori.

L'immobile insiste su 7.000 mq di terreno perlopiù pianeggiante ed in parte coltivato ad ulivi che offre una panoramica su buona parte della Valdinievole.

La progettazione prevede una singola unità ma c'è la possibilità di ricavare anche due abitazioni o di trasformare il fabbricato in struttura turistico ricettiva vista la bellezza del posto che ci invidiano in tutto il mondo.

Attualmente è composta al piano terra da: ingresso, doppio soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, bagno, oltre a vari vani che si possono adibire a piacere.
Tramite scale accediamo al piano primo dove troviamo due camere matrimoniali di cui una con un'ampia terrazza panoramica, tre bagni, un secondo soggiorno ed una seconda cucina.
Sempre tramite scale interne arriviamo all'ultimo piano dove troviamo altre due camere matrimoniali una con terrazza panoramica esclusiva, l'altra con terrazza gigante ad appannaggio però anche dell'altra.

Possibilità di realizzare una piscina.

L'immobile si trova a 5 minuti dai servizi principali e dista circa 10 minuti dall'accesso autostradale.

Agenzia Immobiliare Casa Service di Alberto Bandini - Tel. 0752.767001 - APE in attesa di certificazione- Rif. 3W6 - Richiesta Euro 375.000, 00.

Caratteristiche

Prezzo: 375.000 € Trattabili Riferimento: 3W6
Contratto: Vendita Tipologia: Villa
Arredamento: Non arredato Superficie utile: 325 m2
Locali/vani: 16 Soggiorno:
Sala: Sala pranzo:
Camere: 6 di cui 6 matrimoniali Bagni: 5 con 4 docce, 1 vasca, 5 finestre
Studio: Ripostiglio:
Terrazzi: 3 , uno di 40 m2, uno di 30 m2, uno di 25 m2 Riscaldamento: Autonomo
Climatizzatore: Solo predisposizione Piano: Più livelli
Immobile disposto su n° piani: 2 Ingresso indipendente:
Stato: Nuovo/in costruzione Posti auto: 5
Giardino privato: Sì, di 7000 m2 Resede: Sì, di 100 m2
Allarme: Solo predisposizione
Classe energetica: In attesa di certificazione
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

Casa Service Agenzia Immobiliare
Via Giovanni Bovio, 1
Montecatini-Terme (PT)
Mostra il telefono