Terratetto in vendita - San Marcello Piteglio
Foto
‹ ›Descrizione
S.MARCELLO - PITEGLIO – Nella frazione di Piteglio, borgo a 698 m. s.l.m., situato in una zona strategica in quanto al centro della Val di Lima, disponiamo di un fabbricato da terra a tetto, completamente ristrutturato con giardino e posto auto. L'unità di circa mq. 130, disposti su tre livelli fuori terra oltre a piano seminterrato si compone di: ingresso al piano terra in piccolo disimpegno, ripostiglio, ampio bagno finestrato con doccia, locale di passo da poter destinare a studio e camera; dal piano terra si dipartono le scale in pietra che ci conducono al piano primo dove troviamo un disimpegno/angolo lettura con camino in pietra, altro ampio locale con accesso al giardino sul retro riservato ed accogliente di circa mq. 88 accessibile anche da stradello pedonale e due camere; dal locale con accesso al giardino si dipartono le scala in legno che ci conducono alla soffitta composta da tre lacali. Il piano seminterrato, raggiungibile sia dall'interno che dall'esterno, si compone di un ampio open-space destinato a sala da pranzo con angolo cottura in muratura e camino oltre ad ampio ripostiglio/dispenza. Corredano la proprietà, oltre al giardino collegato all'abitazione un terreno terrazzato sul fronte al fabbricato da poter destinare ad orto ed un piccolo posto auto scoperto.
La proprietà, nella ristrutturazione, ha voluto mantenere e valorizzare le caratteristiche cotruttive toscane travi e travicelli, pietra e pareti con pietre a vista.
Infissi in legno con vetro doppio. Predisposizione riscaldamento, radiatori.
Rich. € 89.000,00 - poco trattabili
LA LOCALIZZAZIONE È INDICATIVA, MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDO ALL'INDIRIZZO VERRANNO COMUNICATE PRENDENDO UN APPUNTAMENTO PER UNA VISITA CONTATTANDO L'AGENZIA ALLO 0572/73386 OPPURE ALL'INDIRIZZO INFO@STUDIOZEROIMMOBILIARE.IT
L’AGENZIA È SITUATA A BORGO A BUGGIANO, IN VIA PISTOIESE 128, SULLA STRADA PROVINCIALE CHE COLLEGA MONTECATINI TERME A PESCIA PASSANDO DA MASSA E COZZILE, BUGGIANO ED UZZANO. SIAMO A DISPOSIZIONE DELLA CLIENTELA PER FORNIRE QUALSIASI INFORMAZIONE IN MERITO ALL’ACQUISTO, ALLA VENDITA E ALL’AFFITTO DI OGNI TIPO DI IMMOBILE SIA RESIDENZIALE CHE COMMERCIALE POSSIAMO FORNIRE ASSISTENZA ANCHE IN LINGUA INGLESE E FRANCESE.
Caratteristiche
| Prezzo: | 89.000 € | Riferimento: | AM910 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Terratetto | |
| Arredamento: | Parzialmente arredato | Superficie utile: | 130 m2 | |
| Locali/vani: | 8 | Soggiorno: | Sì | |
| Cucina: | Soggiorno - cucina | Camere: | 3 | |
| Bagni: | 1 con 1 doccia, 1 finestra | Ripostiglio: | Sì | |
| Taverna: | Sì | Immobile disposto su n° piani: | 4 | |
| Ingresso indipendente: | Sì | Stato: | Ristrutturato | |
| Posti auto: | 1 | Giardino privato: | Sì, di 88 m2 | |
| Terreno: | Sì | |||
| Classe energetica: |
G IPE: 220.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



